Motori, ad aprile via al Ferrari Land in Spagna

Tra poco più di due mesi la nuova attrazione dedicata al brand italiano aprirà al pubblico all'interno del PortAventura World Parks & Resort
Motori, ad aprile via al Ferrari Land in Spagna
1 min

BARCELLONA - Conto alla rovescia per il parco tematico Ferrari Land. Tra poco più di due mesi, il 7 aprile 2017, la nuova attrazione dedicata all'eccellenza del brand italiano aprirà al pubblico all'interno del PortAventura World Parks & Resort, sulla Costa Dorada, a un'ora da Barcellona e a pochi minuti da Tarragona. Occuperà un'area di 70 mila metri quadrati, avrà undici attrazioni dedicate alle famiglie e comprenderà negozi, intrattenimento e punti ristoro in puro stile Ferrari, come la trattoria italiana ispirata al ristorante di Maranello. I biglietti saranno in vendita dal 31 gennaio.

ATTRAZIONI Tra le attrazioni, ci saranno: l'acceleratore verticale più alto e veloce in Europa, che raggiungerà 180 km orari in cinque secondi e un'altezza di 112 metri; la Ferrari Land Gallery, un viaggio interattivo attraverso la storia della leggenda Ferrari; un circuito da corsa; una free fall tower e unabounce-back tower; simulatori di Formula 1 per adulti e bambini; un pit stop; una pista che darà ai bambini l'emozione di provare la F1 in miniatura e un'area giochi per i più piccoli. Sono previsti, inoltre, tre differenti show tematici in diversi orari del giorno e, durante il periodo di alta stagione, il parco sarà aperto fino all'una di notte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA