F1, Ross Brawn nel nuovo team: «Lavoreremo per i tifosi»

Prime parole per l'ex Dt della Ferrari, che sarà il Managing Director dell'area sportiva: «Non vedo l'ora di mettermi al lavoro con questa squadra»
F1, Ross Brawn nel nuovo team: «Lavoreremo per i tifosi»© EPA
1 min

ROMA - C'è anche Ross Brawn nell'equipe scelta da Liberty Media per il nuovo corso della Formula 1. Brawn, uno dei direttori tecnici più di successo della storia (con Ferrari ha vinto 11 titoli, sette assieme a Williams e Benetton) sarà il Managing Director dell'area sportiva. Confermate dunque le voci che lo volevano nel nuovo entourage con un ruolo dai forti poteri.

PRIME PAROLE «È fantastico ritornare in Formula 1. È stato bello discutere con Liberty Media durante questi mesi e non vedo l'ora di cominciare a lavorare con Chase (Carey, nuovo presidente a AD, ndr), Sean (Bratches, il Managing Director dell'area commerciale, ndr) e tutto il nuovo team per dare una mano nello sviluppo di questo sport - ha spiegato Brawn - abbiamo un'opportunità irripetibile per lavorare con le scuderie e i promoter e fare una Formula 1 migliore per loro, ma soprattutto per i fan».

© RIPRODUZIONE RISERVATA