F1, Sauber: «Per Wehrlein esami medici ancora in corso»

La scuderia svizzera smentisce le voci sul possibile forfait del pilota ai test di Barcellona, per le conseguenze di un incidente alla Race of Champions
F1, Sauber: «Per Wehrlein esami medici ancora in corso»© Getty Images
2 min

ROMA - Pascal Wehrlein è ancora sotto osservazione medica, ma le voci su un possibile forfait per i primi test stagionale, che partiranno a Barcellona il prossimo 27 febbraio, sono pure speculazioni. È quanto ha spiegato la Sauber, nuova scuderia del pilota, attraverso il suo profilo Twitter. Wehrlein, lo scorso 22 gennaio, era stato protagonista di uno spaventoso incidente alla Race of Champions di Miami, dopo il quale gli erano stati riscontrati alcuni problemi al collo. Di qui le voci su una sua possibile rinuncia ai test di Barcellona.



A TEMPO DEBITO «Riguardo agli ultimi rumours su Wehrlein apparsi sui media: gli esami medici sono ancora in corso - si legge sul profilo della scuderia svizzera - dunque, le notizie diffuse sono pure supposizioni. Informeremo sulla situazione a tempo debito». Sarà dunque la Sauber a comunicare se il pilota tedesco sarà abile o meno per la prima sessione stagionale di test.

 

Tutto sulla F1


© RIPRODUZIONE RISERVATA