F1, Alonso svela il nuovo casco sui social

Prime anticipazioni sul profilo Instagram del pilota McLaren. Sfondo bianco e decorazioni in azzurro e giallo, niente rosso per il momento
F1, Alonso svela il nuovo casco sui social© AP
3 min

ROMA - Prime immagini del nuovo casco di Fernando Alonso. Il pilota della McLaren ne ha postato sul suo profilo instagram un’anticipazione, quando mancano due settimane al ritorno in pista. Il prossimo 27 febbraio, a Barcellona, ci sarà la prima sessione di test invernali. «14 giorni prima di tornare a scuola…» ha scritto il pilota di Oviedo nella didascalia della sua immagine. Nella quale si vede il casco fotografato dall’alto. Al centro il numero 14, giallo su uno sfondo circolare azzurro. Il casco invece è di colore bianco e viene attraversato da due bande laterali, una gialla e una blu. Per il momento ancora nessuna traccia di rosso, un altro dei colori che Fernando ha sempre utilizzato sui suoi caschi.

14 días para la vuelta al cole... #14 #fa14 #test #mclaren #honda #f1

Una foto pubblicata da Fernando Alonso (@fernandoalo_oficial) in data: 13 Feb 2017 alle ore 01:52 PST



HAMILTON Se Alonso ha fatto tutto da solo, Lewis Hamilton invece si è completamente affidato ai fan per il disegno del suo nuovo casco. Il pilota britannico ha indetto un concorso sui social, il progetto più bello finirà sul suo casco. A sfidarsi per finire in pista “assieme” a Lewis sono stati circa 8mila concorrenti.

 

Tutto sulla F1


© RIPRODUZIONE RISERVATA