F1, Monza: Redaelli nuovo presidente del Cda di Sias

È stato nominato ieri il nuovo numero uno della società che gestisce l'autodromo nazionale di Monza: «Lavoreremo sulla promozione internazionale» ha spiegato
F1, Monza: Redaelli nuovo presidente del Cda di Sias© LaPresse
2 min

ROMA -  Giuseppe Redaelli è il nuovo presidente del Cda della Sias, la società che gestisce l'autodromo nazionale di Monza. La sua nomina è stata decisa in occasione della riunione dell'assemblea societaria, presso la sede dell'Automobile Club di Milano. Alla presenza del presidente dell'Automobile Club d'Italia, Angelo Sticchi Damiani, e del presidente dell'Aci Milano, Ivan Capelli, sono stati nominati lo stesso Redaelli e Giuseppina Fusco quali rappresentanti di Aci nella Sias ed Enrico Radaelli quale rappresentante di Aci Milano. 

TERRITORIO «Il lavoro del consiglio - ha detto Giuseppe Redaelli - sarà volto da un lato a radicare l'autodromo sempre più sul territorio lombardo, dall'altro a valorizzare l'impianto come patrimonio dell'intera nazione per consolidare la sua promozione a livello internazionale». «È stata una riunione importante - ha aggiunto Angelo Sticchi Damiani - che ha garantito una governance che rappresenta nel modo migliore tutti gli azionisti. Aci ha molta fiducia che si chiuda presto questa fase di passaggio per poi passare a regime ad affrontare le future sfide». Nelle prossime settimane verranno indicati gli ulteriori due componenti del consiglio in rappresentanza dei Comuni di Milano e di Monza e dell'Aci. 

Tutto sulla F1


© RIPRODUZIONE RISERVATA