F1, Alonso a Indy: sui social due milioni di spettatori

Ascolti record per la prima prova di Fernando sull'ovale di Indianapolis: il suo test è stato uno degli eventi più seguiti di mercoledì su Youtube
F1, Alonso: le foto dell'esordio a Indy
2 min

ROMA - Ascolti da record per Fernando Alonso, che lo scorso 3 maggio ha testato per la prima volta la vettura che guiderà a fine mese nella 500 miglia di Indianapolis. Le immagini della sessione di prove, durata sei ore, sono state trasmesse in streaming sui social. La presenza di Alonso, ha spiegato Mark Miles, Presidente e Ceo della Indycar, ha fatto impennare gli ascolti, soprattutto sui social. Tra diretta Youtube e Facebook, lo streaming dell’evento ha superato i due milioni di spettatori.

SUPPORTO Un risultato che ha impressionato anche lo stesso Alonso, il quale ha ringraziato i suoi sostenitori dall’account Twitter: «Più di due milioni di spettatori online per la prova di un’auto - ha scritto lo spagnolo - Niente male. Grazie ancora per il supporto». Le prove di Indy, grazie ad Alonso, sono state tra gli eventi più seguiti su Youtube di mercoledì scorso.

Tutto sulla F1


© RIPRODUZIONE RISERVATA