F1, Hamilton: «Che peccato vedere la McLaren così»

Il pilota britannico, che ha un passato con la scuderia di Woking, esprime il suo disappunto per i risultati del team. «Hanno un posto speciale nel mio cuore»
F1, lusso e selfie: Hamilton sportivo più ricco del Regno Unito
1 min

ROMA - È triste vedere la McLaren in fondo alla classifica. Parola di Lewis Hamilton, che con il team di Woking ha corso prima di arrivare alla Mercedes. «Hanno un posto speciale nel mio cuore, sono stato tanto con loro e mi dispiace che non combattano per vincere - ha spiegato il driver di Stevenage - spesso ci sono cose che non possiamo controllare e cose che invece dipendono dalle nostre decisioni. Credo che adessp all McLaren stiano provando a fare le scelte giuste per muoversi nella giusta direzione»

POWER UNIT Uno dei cambiamenti principali che la McLaren ha affrontato è stato lo storico addio di Ron Dennis: «Hanno cambiato tanti uomini e tante cose, ma l’importante secondo me è che non perdano il loro spirito, lo stesso che avevano quando c’ero io - precisa Hamilton - Spero davvero che tornino competitivi. Non vincono una gara da quando sono andato via io, ma non appena risolveranno i problemi con la power unit, credo che torneranno lì davanti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA