F1, Lauda: «Vettel in Mercedes? Sono solo voci...»

Il presidente non esecutivo della scuderia smentisce nuovamente i rumors che vedrebbero il tedesco in Mercedes dalla prossima stagione
F1, Lauda: «Vettel in Mercedes? Sono solo voci...»© lapresse
1 min

BARCELLONA - La Ferrari ha finalmente dato a Sebastian Vettel una grande vettura, capace di vincere: perché il tedesco dovrebbe abbandonare la scuderia di Maranello proprio adesso? Così Niki Lauda ha smentito, ai microfoni di Sky Sports, i rumors su un possibile arrivo del tedesco in Mercedes dal prossimo anno. «E' un pilota Ferrari e la sua testa è con la Ferrari - ha detto Lauda - Perché Vettel dovrebbe lasciare la Ferrari proprio quando vince? Non c'è ragione, resterà nella sua squadra, ama la sua squadra, ed è giusto così».

SITUAZIONE CHIARA - «Penso che la situazione sia chiara e siamo tutti concentrati su questa stagione - ha aggiunto ancora Lauda - Non ci sono segreti nel team. Siamo in una buona posizione e siamo focalizzati su questo, tutto il resto non è così importante. Le voci ci sono sempre, forse dall'Italia, forse dalla Germania, ma prima dovete chiedere agli italiani».











© RIPRODUZIONE RISERVATA