F1, a Monaco nuova livrea per il Team Haas

La scuderia statunitense cambierà look sulle strade del Principato e poi manterrà il nuovo design per il resto della stagione
F1, a Monaco nuova livrea per il Team Haas© Getty Images
2 min

ROMA - Una nuova livrea per il team Haas: debutterà nel Gran Premio di Monaco, il prossimo 28 maggio. È quanto ha annunciato la scuderia statunitense, motorizzata Ferrari, sul proprio sito web. «Una nuova veste per una vettura in continuo miglioramento» si legge nella presentazione. Dalla carrozzeria è quasi scomparso il rosso (presente ora solo nel logo della vettura e in un’unica striscia sul posteriore) sostituito da tonalità di grigio. «Un cambiamento di stile per un Gp dove lo stile è una filosofia di vita» si legge ancora sul sito della scuderia.

PER SEMPRE Il nuovo look, però, non sarà utilizzato solo sulle strade di Montecarlo, ma verrà adottato anche nel resto della stagione, ha spiegato il team principal Guenther Steiner: «Resterà fino alla fine del mondiale. Dopo i cambiamenti previsti dalla FIA, per rendere numeri più visibili, abbiamo pensato di dare maggiore visibilità all’intera vettura» ha spiegato.

 

Tutto sulla F1


© RIPRODUZIONE RISERVATA