F1, Lauda: «Dirò no a motori Mercedes per la McLaren»

Il presidente non esecutivo delle Frecce d'Argento si oppone alla possibilità di cui si parla ultimamente: «Non possiamo intervistare i nostri avversari»
F1, Lauda: «Dirò no a motori Mercedes per la McLaren»© LaPresse
1 min

ROMA - Niki Lauda è fortemente contrario alla possibilità che la Mercedes fornisca in futuro i motori alla McLaren. È quanto ha dichiarato il presidente non esecutivo delle Frecce d’Argento alla rivista tedesca Auto Motor und Sport. «Mi opporrò a una decisione del genere. Qualche anno fa avevo detto che avremmo potuto fornire i motori anche alla Red Bull, ma ora non sono più dell’opinione».

LAUDA SU VETTEL

CONCORRENZA Lauda, vista la rimonta della Ferrari, ha sottolineato come una scelta del genere non farebbe che rinforzare degli altri avversari. «Per noi è prioritario concentrarci sul duello con la Ferrari, piuttosto che rinforzare altri avversari». Sulla situazione della McLaren, Lauda poi conclude: «Bisogna sperare che la Honda non abbandoni la Formula 1 dopo tutte le difficoltà che sta incontrando, ma sono sicuro che presto verranno a capo di tutti i loro problemi».

Tutto sulla F1


© RIPRODUZIONE RISERVATA