F1, Hamilton: «Con Vettel mi chiarirò in pista»

Il pilota britannico rifiuta il confronto telefonico con il ferrarista, che avrebbe voluto chiamarlo dopo quanto accaduto nel Gp dell'Azerbaijan
F1, Hamilton: «Con Vettel mi chiarirò in pista»© Getty Images
1 min

ROMA - Lewis Hamilton rifiuta ulteriori chiarimenti con Sebastian Vettel dopo quanto accaduto nel Gp dell’Azerbaijan. Durante il quale il tedesco ha dato una ruotata al suo rivale, reo di aver rallentato troppo l’andatura durante il regime di virtual safety car. Vettel - si legge sul sito f1i.com - aveva provato a chiudere la questione sostenendo che avrebbe personalmente telefonato a Hamilton per chiarire l’episodio. Una proposta rifiutata in maniera secca dal pilota britannico. 

VILLENEUVE STA CON VETTEL

NUMERO «Per prima cosa, Vettel non ha il mio numero di telefono - ha sostenuto Hamilton - e poi preferisco esprimermi in gara. Io non credo che quello che ha fatto sia stato corretto, ma quello che mi pesa di più è aver perso la gara per i problemi con la protezione alla testa. Ma ormai è passata e penso già ad altre cose. Mi impegnerò al massimo per cercare di vincere tutte le prossime 12 gare».

Tutto sulla F1


© RIPRODUZIONE RISERVATA