F1, Rosberg al lavoro per il ritorno di Kubica

Il campione del mondo in carica entra a far parte del management team di Robert: si occuperò di farlo correre di nuovo nel Circus
F1, Rosberg al lavoro per il ritorno di Kubica© LaPresse
2 min

ROMA - Uno si è ritirato dalla Formula 1, l’alto vorrebbe tornarci prima possibile. Nico Rosberg e Robert Kubica, insieme, proveranno a realizzare il sogno del pilota polacco. Rosberg, riporta Autosport, è entrato a far parte del management di Kubica e lavorerà per far sì che quest’ultimo riesca quanto prima a tornare a bordo di una monoposto, dopo le conseguenze dell’incidente che lo ha tenuto lontano dal Circus per oltre sei anni.


SU TWITTER Lo stesso Rosberg ha poi confermato la notizia attraverso il suo account twitter, anche se non ha fornito ulteriori dettagli su rapporto di collaborazione: «Sono felice di lavorare con Robert per il suo ritorno in F1, lui e Lewis (Hamilton,ndr) sono i più veloci che ho affrontato in pista» ha scritto. «Sono felice di lavorare su questo progetto con Nico - ha spiegato invece Kubica ad Autosport - ci conosciamo da quando eravamo bambini e sarà una grande risorsa per progettare il mio ritorno in F1».

Tutto sulla F1

Un'altra chance


© RIPRODUZIONE RISERVATA