Formula 1

Vedi Tutte
Formula 1

F1, Massa: «Alonso il migliore. Vettel, troppi errori»

F1, Massa: «Alonso il migliore. Vettel, troppi errori»
© Getty Images

A pochi giorni dal suo ritiro il pilota della Williams dà i giudizi sui suoi colleghi: «Fernando è bravo come Schumi, ma difficilmente lotterà per il titolo nel 2018»

Sullo stesso argomento

 

lunedì 20 novembre 2017 13:30

ROMA - «Alonso è stato il migliore tra i miei compagni di squadra, al livello di Michael Schumacher. È forte come Hamilton, ma non credo che nel 2018 lotterà per il mondiale. La McLaren andrà meglio con il motore Renault, ma non ancora così forte». È quanto spiega Felipe Massa, che parla dei suoi colleghi quando mancano pochi giorni al suo ritiro dalla F1. Il Gp di Abu Dhabi, ultimo della stagione 2017, sarà l’ultimo della carriera per il brasiliano.

PIU’ BUDGET PER LA WILLIAMS Poi Massa, da ex ferrarista, ha dato la sua opinione su Sebastian Vettel: «Anche lui è un grande pilota, ma commette ancora troppi errori, Si può dire lo stesso di Max Verstappen, che però ha ancora grandi margini di miglioramento vista la sua età». Infine, un commento sulla Williams, la sua attuale scuderia, lontana dai fasti di un tempo: «Per vincere un Gp o un campionato dovrebbe avere un budget molto più ampio - sostiene Massa - Lance Stroll è migliorato molto da inizio stagione, ma ci vorranno almeno un paio d’anni per capire le sue reali potenzialità».

Tutto sulla F1

Massa alla FIA?

Articoli correlati

Commenti