F1, Williams: «Ancora nessun accordo con Kubica»

La scuderia britannica smentisce le ultime indiscrezioni: «Non abbiamo firmato nulla, non ci sarà ancora nessun annuncio»
F1, Williams: «Ancora nessun accordo con Kubica»© LaPresse
1 min

ROMA - Non c’è ancora nessun accordo con Robert Kubica e non ci sarà nessun annuncio durante il Gp di Abu Dhabi. È quanto ha comunicato la scuderia Williams in merito alle ultime indiscrezioni, secondo le quali il pilota polacco avrebbe già trovato l’intesa con il team per la prossima stagione. La Williams sta cercando un sostituto di Felipe Massa, che ha annunciato il suo ritiro. L’ufficialità, sempre secondo i rumors, sarebbe dovuta arrivare durante il Gp del prossimo week end, l’ultimo del mondiale di F1 2017.

NESSUN ANNUNCIO Secca, comunque, la smentita della Williams: «Stiamo trattando con Robert, ma non sappiamo ancora chi prenderà il posto di Massa - fanno sapere dal team britannico - Daremo un annuncio quando ci sarà qualcosa di concreto, ma non abbiamo alcuna news da comunicare durante il prossimo week end». Oltre a Kubica, gli altri piloti in lizza per un posto all Williams sono il pilota di riserva Paul di Resta, Pascal Wehrlein della Sauber e il russo Daniil Kvyat. Kubica, che ha provato una Williams del 2014 a Silverstone e Budapest, sarebbe comunque il primo obiettivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA