F1, Alonso a Dubai per la 24 Ore di Karting

Il pilota della McLaren scenderà in pista insieme ad altri tre spagnoli: l'obiettivo è conquistare la Coppa delle Nazioni
F1, Alonso a Dubai per la 24 Ore di Karting© EPA
1 min

ROMA - La stagione di F1 è in pausa, ma Fernando Alonso continua a mantenersi caldo con le gare di durata. Il pilota della McLaren - dopo essere preso parte ai primi test della 24 Ore di Daytona e aver provato una Toyota con cui potrebbe correre la 24 Ore di Le Mans - scenderà in pista a Dubai per correre la 24 Ore di Karting. Nando scenderà in pista con il team FA Racing e assieme a lui in squadra ci saranno l’ex pilota di F1 Pedro de la Rosa, David Vidales e Ángel Burgueño.

QUARTETTO SPAGNOLO Al Dubai Motodrome il quartetto spagnolo tenterà di conquistare la Coppa delle Nazioni, obiettivo da lungo tempo messo nel mirino dal driver di Oviedo. In particolare, Alonso ha insistito per avere nel team Pedro de la Rosa che ha accettato di buon grado e si è allenato duramente nell’ultimo mese per arrivare pronto all’appuntamento. David Vinales, invece, è un giovanissimo talento dei kart: a soli 15 anni si è laureato vicecampione del mondo. Infine,  Ángel Burgueño è un pilota di grande esperienza, che ha corso nei kart, nonché nelle Nissan World Series e nelle Le Mans Series.

© RIPRODUZIONE RISERVATA