F1, Renault e Mapfre rinnovano per 5 anni

L'accordo è stato siglato ieri a Parigi e annunciato dal team via twitter
F1, Renault e Mapfre rinnovano per 5 anni© LaPresse
2 min

ROMA - Rinnovo tutto da celebrare, in casa Renault: il team, infatti, ha ufficializzato il rinnovo contrattuale con Mapfre, compagni assicurativa spagnola che lega il proprio nome alla scuderia francese di F1 ancora per 5 anni. Il cinguettio del gruppo è inequivocabile.

INTESA A PARIGI L'accordo, come riferito anche da Marca, è stato presentato ieri pomeriggio a Parigi dopo un incontro tra Carlos Ghosn, CEO di Renault e Antonio Huertas, il suo omonimo Mapfre. Presenti per l'occasione anche Jérôme Stoll, presidente di Renault Sport Racing; Gianluca De Ficchy, amministratore delegato di RCI Bank and Services; José Vicente de los Mozos, vicepresidente esecutivo di produzione e catena di fornitura di Groupe Renault; Ignacio Baeza, Vicepresidente di MAPFRE; José Manuel Corral, Chief Business Officer, Client and Innovation Officer.

TANTA SODDISFAZIONE Huertas, in particolare, ha manifestato la soddisfazione del gruppo: «Questo accordo ci permette di promuovere il marchio e i suoi valori in tutto il mondo». Per Jerome Stoll, presidente di Renault Sport Racing, «dopo un anno positivo insieme, è bello che Mapfre abbia deciso di scommettere sulla nostra squadra per il futuro».

Tutto sulla F1
La nuova Renault toglie i veli il prossimo 20 febbraio


© RIPRODUZIONE RISERVATA