Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Formula 1

Vedi Tutte
Formula 1

F1 Mercedes, Wolff: «Il contratto di Hamilton? Siamo ai dettagli»

F1 Mercedes, Wolff: «Il contratto di Hamilton? Siamo ai dettagli»
© LaPresse

Il direttore esecutivo della scuderia tedesca si è detto certo che il campione del mondo in carica continuerà la sua avventura sulle Frecce d'Argento ben oltre il 2018

Sullo stesso argomento

 

sabato 31 marzo 2018 12:42

ROMA - La Mercedes sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per chiudere il nuovo contratto con Lewis Hamilton, che salvo colpi di scena resterà con la scuderia tedesca ben oltre il 2018. Lo ha spiegato il direttore esecutivo Mercedes, Toto Wolff, parlando ad Autosport. «Ne abbiamo discusso durante l’inverno - ha detto Wolff – poi ne abbiamo riparlato a gennaio e questi discorsi stanno andando nel modo giusto. Stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli e non c'è motivo di pensare che non arriverà presto».

IN SCADENZA - Vale la pena ricordare che il contratto dell’attuale campione del mondo di Formula 1 è in scadenza alla fine di questa stagione con Mercedes. Detto questo non sembra ci possano essere i presupposti per una separazione e la firma nero su bianco dovrebbe sancire il nuovo accordo pluriennale che continuerà la partnership iniziata nel 2013. Wolff è convinto che i colloqui ci saranno nel futuro prossimo e si è detto soddisfatto del pilota inglese: «Ha una buona mentalità, l'ho visto tornare forte dall'inverno», ha concluso.

CLASSIFICA

CALENDARIO

Articoli correlati

Commenti