F1 Mercedes, Wolff: «La battaglia di quest’anno è più intensa»

Dopo la delusione della gara precedente il team principal delle Frecce d'Argento sta preparando al meglio un trittico fondamentale
F1 Mercedes, Wolff: «La battaglia di quest’anno è più intensa»© Getty Images
1 min

ROMA – In Canada la Mercedes non ha potuto utilizzare l'aggiornamento della propria power unit, che farà il suo debutto in Francia. Il team principal Toto Wolff questa volta medita rivincita rispetto alla gara precedente: «La battaglia di quest’anno è intensa e abbiamo bisogno di essere al nostro meglio ogni fine settimana per poter vincere le gare e lottare per il campionato. Quest’anno affronteremo una sfida entusiasmante e daremo tutto. Questa squadra ha dimostrato in passato di essere in grado di superare gli ostacoli e stiamo lavorando duramente per superare anche questo».

VERSO LA GARA «Dovrebbe essere una gara interessante. Non capita spesso di arrivare su una pista dove non abbiamo dati storici. Ciò rende la preparazione per la gara un po’ più complicata del solito, ma quell’elemento dell’ignoto aggiunge sale alla sfida. Il GP Francia è il primo di un triplice weekend di gara che metterà alla prova tutte le squadre fino ai loro limiti, ma offre anche la possibilità di raccogliere un sacco di punti in tre settimane, il che è esattamente quello per cui ci stiamo organizzando». Ha concluso il dirigente austriaco.

CLASSIFICHE

CALENDARIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA