F1, la Haas conferma Grosjean e Magnussen per il 2019

La scuderia statunitense punterà ancora sull'attuale coppia di piloti: «Con loro due sfonderemo il muro dei 100 punti» ha spiegato il Team Principal Guenther Steiner
F1, la Haas conferma Grosjean e Magnussen per il 2019© Getty Images
2 min

SOCHI - Il Team Haas ha confermato i suoi due piloti, Romain Grosjean e Kevin Magnussen, anche per la stagione 2019 di Formula 1. La scuderia lo ha annunciato questa mattina con una nota diffusa su Twitter. Grosjean è con la scuderia statunitense dal 2016, anno d’esordio, Magnussen invece è arrivato nel 2017.


OBIETTIVO 100 PUNTI «Sin dall’inizio abbiamo sempre avuto bisogno di piloti esperti per continuare lo sviluppo della nostra vetturaKevin e Romain lo sono di sicuro. Dall’anno scorso a ora siamo migliorati incredibilmente, confermarli è stato facile  - ha spiegato il Team Principal Guenther Steiner a Sochi, durante le libere del Gp di Russia - L’obiettivo dei 100 punti stagionali (la Haas al momento è quinta nel costruttori, a quota 76, ndr) può e deve essere raggiunto e taglieremo questo traguardo con Grosjean e Magnussen».

 

 

Tutto sulla F1

Vettel a Sochi


© RIPRODUZIONE RISERVATA