F1, Corinna Schumacher: «Michael non si arrenderà»

La moglie del campione tedesco, ancora in gravi condizioni dopo l'incidente sugli sci del 2013, rompe il silenzio e risponde a un fan
F1, Corinna Schumacher: «Michael non si arrender໩ Bongarts/Getty Images
1 min

BERLINO  - Da Corinna Schumacher, moglie del sette volte campione del mondo di Formula 1, arrivano parole di speranza sulle condizioni del marito a cinque anni dal suo grave incidente sulle nevi di Meribel. «Sappiamo tutti che Michael è un combattente, non si arrenderà»: è la risposta che la donna ha dato ad un musicista tedesco, Sascha Herchenbach, che le ha inviato una copia di una sua canzone, composta in onore di Schumi. A rivelare il retroscena è stata la rivista 'Bunte'.

CANZONE CON DEDICA L'artista 38enne ha voluto inviare il brano, intitolato, 'Born to fight' alla famiglia dell'ex pilota per offrire il suo sostegno. «La lettera - ha raccontato Herchenbach - è stata scritta e firmata da Corinna, che mi ha detto di essere molto grata per il regalo e che avrebbe aiutato la sua famiglia a superare questa prova nei momenti difficili. 'Siamo così contenti di ricevere tanti messaggi gentili e conforto, vanno dritti al cuore', mi ha detto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA