Hamilton-Scherzinger, sul web video hot rubato

In Rete le immagini del pilota pluricampione del mondo di F1 e la sua ex fidanzata, ai tempi della loro relazione: la pubblicazione sarebbe opera di un hacker che avrebbe violato i dati della showgirl statunitense
Hamilton-Scherzinger, sul web video hot rubato
2 min

ROMA - Un video intimo di un paio di minuti, di coccole a letto, sta facendo il giro del web: protagonisti la cantante Nicole Scherzinger e il suo ex fidanzato, il pluricampione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton. Le immagini, secondo quanto riportano i tabloid britannici, sarebbe stato messo online nelle scorse ore da un hacker che avrebbe violato la privacy della showgirl statunitense rubandole gli accessi al suo Cloud e ai suoi social.

Nel video ripreso dal cellulare di lei la coppia, una delle più celebri del paddock F1 separatasi nel 2015 dopo otto anni di relazione, si regala a letto dei momenti di tenerezza di primo mattino. «Nicole ha il cuore spezzato da questo furto - ha dichiarato una fonte al Sun - e dal fatto che sia ora di pubblico dominio, non è mai stato girato con l'intento di metterlo online». La Scherzinger, dopo Hamilton, aveva iniziato a frequentare il tennista Dimitrov troncando poi la relazione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA