F1, test Barcellona: Vettel e Leclerc sempre in pista

I due piloti della Scuderia Ferrari Mission Winnow si alterneranno infatti sulla SF90 nelle sessioni del mattino e del pomeriggio
F1, test Barcellona: Vettel e Leclerc sempre in pista© Getty Images
1 min

MARANELLO -  Sebastian Vettel e Charles Leclerc saranno impegnati in pista per tutti e quattro i giorni per gli ultimi test, in programma a Barcellona, prima del via del campionato del mondo di Formula 1 2019. I due piloti della Scuderia Ferrari Mission Winnow - spiegano da Maranello - si alterneranno infatti sulla SF90 nelle sessioni del mattino e del pomeriggio.

AL VIA LECLERC -  Sarà Leclerc a incominciare il lavoro al Circuit de Catalunya-Barcelona nella giornata di martedì 26 febbraio. Durante l’ora di pausa pranzo la monoposto sarà riconfigurata per Vettel che guiderà nelle quattro ore della sessione pomeridiana. Mercoledì programma invertito, con Vettel al mattino e Leclerc al pomeriggio. L’alternanza proseguirà fino a venerdì, quando a terminare i lavori sulla SF90 sarà il 21enne pilota di Monaco. Mancano intanto appena 21 giorni al via della stagione 2019 che come di consueto si aprirà a Melbourne, sul circuito di Albert Park. Il Gran Premio d’Australia, primo dei 21 appuntamenti del campionato, è in calendario per domenica 17 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA