GP Russia: le Mercedes comandano nelle seconde libere, Leclerc ottavo

Hamilton e Bottas conquistano le prime due posizioni seguiti dalla Renault di Ricciardo. Leclerc chiude in ottava posizione, Vettel decimo
GP Russia: le Mercedes comandano nelle seconde libere, Leclerc ottavo© Getty Images
1 min

ROMA – La seconda sessione di prove libere del del Gran Premio di Russia, decima tappa del Mondiale 2020, conferma l’andamento della mattinata. Valtteri Bottas e la sua Mercedes hanno dettato legge anche nel pomeriggio con la pista un po’ più gommata. Il pilota finlandese ha fermato il cronometro a 1'33"519. In seconda posizione Lewis Hamilton con l’altra Mercedes staccato di 0.267. Segue la Renault con Daniel Ricciardo al terzo posto con le due McLaren di Carlos Sainz e Lando Norris rispettivamente quarto e quinto nella classifica dei miglior tempi.

Ferrari in top 10

Bene le Ferrari. Charles Leclerc, che aveva chiuso undicesimo nella prima sessione di prove libere, migliora chiudendo in ottava posizione lontano 1.533 dal leader finlandese. Sebestian Vettel, invece, termina decimo a 1.664 dalla Mercedes di Bottas. Completano la top ten Sergio Perez, sesto, e Verstappen, settimo, con la Red Bull, nono posto per la Renault di Esteban Ocon.


© RIPRODUZIONE RISERVATA