F1, Willi Weber: «I fan meritano più informazioni su Schumi»

L'ex manager del pilota tedesco spera che vengano diffuse più notizie sulle condizioni di salute del campione, in coma da due anni dopo un incidente sugli sci
Schumacher, il 29 dicembre 2013 l'incidente: le foto degli anni d'oro
2 min

ROMA - Sono passati più di due anni dal tragico incidente sugli di Michael Schumacher e il pilota tedesco è ancora in coma. Nessuna buona notizia arriva su di lui, come ha spiegato qualche giorno fa Luca Cordero di Montezemolo. Riguardo alle condizioni di Schumacher è intervenuto anche Willi Weber, il talent scout che lo portò alla ribalta e che poi fu il suo manager per vent'anni. In un'intervista rilasciata al magazine tedesco Gala Weber ha spiegato che «i fan di Michael sarebbero molto più contenti se ricevessero dei messaggi veritieri sulle sue condizioni di salute».

SPERANZA Avere più informazioni sul pilota, aggiunge Weber, «sarebbe importante anche per tutte le persone che hanno lavorato con lui durante questi anni. Sicuramente così vivrebbero questa situazione in maniera migliore». Tra quanti non sono mai riusciti a vedere Schumi dopo l'incidente c'è anche lo stesso Weber che tempo fa lamentava fosse proprio la moglie di Michael a impedire una visita. «Soffro come un cane senza poterlo vedere». Piuttosto che in un cambio di opinione della signora Schumacher, Weber spera in un prodigioso recupero del pilota: «Spero sempre che un giorno squilli telefono e che dall'altra parte ci sia lui, che mi invita casa sua per fare due chiacchiere come ai vecchi tempi». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA