F1, Montezemolo: «Stagione importante per la Ferrari»

Il numero uno della Rossa guarda al via del Mondiale 2016 e ricorda Michael Schumacher
Roma 2024, cerimonia di presentazione del logo: il Colosseo tricolore
2 min

ROMA - La Ferrari è alla vigilia «di una stagione molto importante», oggi la Rossa «è molto diversa dalla mia, ma le sono sempre straordinariamente vicino». È il messaggio di Luca Cordero di Montezemolo, ex presidente della scuderia di Maranello, a margine della consegna del Premio speciale 'Tor Vergata - Etica nello Sport', che si è svolto a Roma.

F1 Barcellona: Vettel domina l'ultima giornata di test

FORZA SCHUMI - L'ex numero uno della Ferrari, poi, ha chiesto un grande applauso per Michael Schumacher: «Michael è un lottatore - ha detto - non si arrende mai e grazie a questo sta vincendo la sua gara più importante. Forza Michael, sono certo che gli farà molto piacere quando leggerà o sentirà il vostro applauso».

KLOSE CON MICHAEL - Alle parole dell'attuale numero uno del Comitato promotore di Roma 2024, si sono aggiunte quelle dell'attaccante della Lazio e campione del mondo con la Nazionale tedesca, Miroslav Klose: «Anche io ho conosciuto Michael, veniva sempre in ritiro quando ci allenavamo in Nazionale. Ho conosciuto una persona che in cinque minuti ti apriva gli occhi. Anche io dico Forza Michael, non mollare».

Raikkonen: «Possiamo ancora migliorare»


© RIPRODUZIONE RISERVATA