F1, Vettel scrive ai tifosi in italiano

Dalla sua pagina ufficiale, il pilota della Ferrari manda un messaggio ai fan: «Siamo sulla strada giusta, ma bisogna fare di più»
Test F1 Barcellona, Vettel in pista con l'Halo
2 min

ROMA - Una lettera scritta in italiano per celebrare l'avvio della stagione. Così Sebastian Vettel si prepara all'inizio del Mondiale 2016 di Formula 1, che prenderà il via domenica prossima a Melbourne. «Ciao ragazzi, spero che tutto sia a posto da voi in Italia! - esordisce il ferrarista con i tifosi, nel messaggio pubblicato sul suo sito ufficiale - Il mio italiano non é perfetto, ma cerco di imparare sempre di più…». Vettel, dopo i test pre-stagionali, è consapevole dei progressi fatti dalla Ferrari, ma non è ancora soddisfatto al 100%: «I test di Barcellona sono andati bene - prosegue - c´è sempre qualcosina da migliorare, ma siamo sulla strada giusta e speriamo da Melbourne di fare bene, molto bene…»

TIFOSI Dunque, Sebastian non vede l'ora di riaccendere i motori, anche perché sa che a Melbourne potrà contare sul supporto di molti ferraristi: «È sempre un piacere cominciare il mondiale in Australia. Melbourne è una bella città, giovane e molto sportiva. C´è sempre una bella atmosfera. Inoltre ci sono tantissimi tifosi della Ferrari che vengono al circuito a supportarci, arrivano perfino dall´Asia che è non molto lontana dall´Australia. Sì, da pilota questo è un GP davvero tutto da godere! Un gran saluto a tutti quanti voi, a prestissimo…»


© RIPRODUZIONE RISERVATA