F1 Bahrain, Raikkonen: «Tutto sommato è andata bene»

Il finlandese della Ferrari ha chiuso le qualifiche alle spalle delle due Mercedes e dell'altra Rossa di Sebastian Vettel
F1, GP Bahrain: pole da record per Hamilton
2 min

SAKHIR - «Se sono soddisfatto? Chiaramente avremmo voluto avanzare di un paio di posizioni in più, ma tutto sommato è andata bene». Così Kimi Raikkonen ha commentato il quarto tempo ottenuto nella qualifiche del Gran Premio del Bahrain di Formula 1. Il finlandese della Ferrari ha chiuso alle spalle delle due Mercedes e dell'altra Rossa di Sebastian Vettel.

Kimi non molla

VORREI ESSERE PIU' VELOCE - «La macchina è andata abbastanza bene. - ha aggiunto Raikkonen ai microfoni di Sky al termine delle qualifiche - Vorrei essere più veloce, c'è del lavoro da fare ma più o meno ci siamo. Vediamo in gara». Vettel e Raikkonen hanno registrato rispettivamente il terzo e quarto tempo in qualifica: 1’30”012 il miglior crono del tedesco che ha preceduto il finlandese di 232 millesimi di secondo. A scattare dalla pole position sarà la Mercedes di Lewis Hamilton, che ha ottenuto il miglior tempo con il crono di 1’29”493.

LA GRIGLIA DI PARTENZA

Bahrain: niente drammi per Vettel

Ecclestone pessimista su Monza


© RIPRODUZIONE RISERVATA