F1, Raikkonen: «Oggi non sono contento»

Il pilota della Ferrari è deluso dopo il sesto posto ottenuto nelle qualifiche a Montreal, per il Gp del Canada: «Ho ancora qualche problema»
F1, Raikkonen: «Oggi non sono contento»© EPA
1 min

MONTREAL - Strada in salita per Kimi Raikkonen nel Gp del Canada. Il pilota della Ferrari, a Montreal, partirà dalla terza fila dopo il sesto tempo ottenuto oggi in qualifica. Un risultato in griglia che, logicamente, non ha soddisfatto il driver finlandese il quale, tra l'altro ha avuto a disposizione nella decisiva Q3 un solo set di gomme nuove. «Non e' stato un weekend dei più semplici per me finora» dice Kimi. 

MALE IL SESTO POSTO «Abbiamo progredito passo dopo passo ma è stato difficile mettere insieme un giro buono - prosegue - e quindi non sono contento della mia guida e anche di qualche piccolo problema del quale non siamo riusciti a sbarazzarci. Questa e' la situazione, ma vediamo cosa accadrà domani» auspica il ferrarista. «Oggi è andata meglio  grazie al buon lavoro fatto ieri sera, ma quando chiudi al sesto posto non puoi essere contento: c’è ancora del lavoro da fare».

Segui le dirette


© RIPRODUZIONE RISERVATA