F1 Ferrari, Raikkonen: «Vogliamo ancora vincere»

Il pilota finlandese della Rossa ha segnato il miglior tempo con un crono di 1'30"665, ottenuto su mescola soft, nei test di Silverstone
F1 Ferrari, Raikkonen: «Vogliamo ancora vincere»© Getty Images
1 min

SILVERSTONE - «Abbiamo svolto il nostro normale lavoro di test, provando diverse cose. Abbiamo cercato miglioramenti. Come squadra, ci aspettiamo sempre di più in termini di risultati. Questa è la Ferrari: vogliamo vincere e continuare a lavorare. Poi vedremo cosa succederà. Noi crediamo di poter ancora vincere e non vogliamo arrenderci, vogliamo migliorare». Questo il commento di Kimi Raikkonen in merito alla due giorni di test sul circuito britannico di Silverstone.

APPUNTAMENTO IN UNGHERIA - A fine sessione sono stati 103 i giri accumulati con la SF16-H dal finlandese della Ferrari, che ha seguito un programma prevalentemente basato su prove di assetto, aerodinamica e sequenze brevi di giri. A fine sessione Raikkonen ha segnato il miglior tempo con un crono di 1’30”665, ottenuto su mescola Soft. Il prossimo appuntamento con la F1 è previsto per il weekend del 20-22 luglio con il Gp d’Ungheria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA