F1, Vettel: «Dovevo fare qualcosa di più»

Il pilota della Ferrari non è pienamente soddisfatto del quinto posto ottenuto oggi nelle qualifiche in Brasile: «L'ultimo giro non è stato ideale. Sono stato troppo conservativo»
F1, Vettel: «Dovevo fare qualcosa di più»© LaPresse
1 min

SAN PAOLO «In generale sono abbastanza contento, anche se l'ultimo giro non è stato certo ideale. Forse sono stato troppo conservativo, ma in generale è stata una buona sessione con la vettura che si è comportata bene. Forse stava a me tirare fuori qualcosa di più». Così Sebastian Vettel commenta ai microfoni di Sky Sport il quinto posto nelle qualifiche del Gran Premio del Brasile. In vista della gara di domani, il tedesco ha aggiunto: «Ieri sul long run non eravamo male, domani dovremo essere in forma. La Mercedes è fortissima, proveremo a stare con loro ma i nostri rivali saranno le Red Bull. Speriamo di riuscire a farcela domani».

RAIKKONEN Kimi Raikkonen invece, non mostra eccessivo entusiasmo per il terzo posto conquistato oggi: «Ho spinto per tutte le qualifiche, l'ultimo giro è stato abbastanza nella media, sufficiente per essere terzo. La Mercedes è più avanti, ho avuto problemi nelle prime curve ma è bastato per essere qui. Ora staremo a vedere cosa riusciremo a fare», ha aggiunto il finlandese in ottica gara.

Tutto sulla F1


© RIPRODUZIONE RISERVATA