F1, Arrivabene: «Restiamo con i piedi per terra»

Nel giorno della presentazione della nuova Ferrari il team principal della Rossa invita alla cautela: «Solo a Melbourne capiremo a che livello siamo»
F1, Arrivabene: «Restiamo con i piedi per terra»© lapresse
1 min

ROMA - «È sempre una grande emozione ogni volta che si scopre una nuova Ferrari, sia che si tratti di una vettura stradale sia che si tratti di una F1. Guardando la macchina oggi ho pensato a tutte le persone che nei mesi scorsi hanno lavorato con dedizione estrema, professionalità e attenzione su ogni dettaglio di questa macchina». Lo ha detto il team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene, a Sky nel giorno in cui è stata presentata la SF70H, la monoposto per la prossima stagione del Mondiale di F1.


DEBUTTO A BARCELLONA Dopo il “filming day” di oggi a Fiorano, con Raikkonen e Vettel al volante, la SF70H debutterà lunedì a Barcellona nel primo test ufficiale. «La macchina - continua Arrivabene - è frutto del lavoro di squadra, di un grande lavoro fatto dal team. Adesso, sempre con i piedi per terra, andiamo a Barcellona e faremo le due settimane di programma previsto. Poi solo a Melbourne capiremo dove saremo veramente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA