F1 Ferrari, Vettel: «Buona Pasqua, siamo i più veloci!»

Il ferrarista vince in Bahrain e augura buona Pasqua dalla sua Ferrari, ringraziando i meccanici ai box
F1 Ferrari, Vettel: «Buona Pasqua, siamo i più veloci!»© Getty Images
2 min

MANAMA - «Siamo i più veloci. Buona Pasqua, grazie mille! La macchina è stata un piacere». Così Sebastian Vettel ha ringraziato via radio i suoi meccanici mentre tagliava il traguardo del Gp del Bahrain davanti alle due Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. «Giornata fantastica, amo quello che faccio... non trovo altre parole», ha poi detto dal podio, dopo la premiazione. «Alla partenza mi sono subito reso conto che eravamo veloci, quindi ho cercato di pressare Bottas fin da subito, non è stato facile. È andata bene. Sono stato fortunato: dopo la safety car, sono uscito a mi sono trovato davanti, per fortuna. Ho controllato bene la macchina e la gara, è stato come un sogno oggi».

VITTORIA DI SQUADRA - «È stata una vittoria di squadra: mi sto godendo la macchina, ma è presto per fare programmi a lunga scadenza. Siamo solo all'inizio. Sono contento per il team, per i ragazzi che lavorano giorno e notte. Adesso farò i test: quando scendo, non vedo l'ora di risalire sulla macchina», ha concluso Vettel. 

DELUSIONE RAIKKONEN «Non so che problema ho avuto in partenza, dovete chiederlo al team. Per me, comunque, nel complesso, è stato un week-end deludente. Non ho altro da aggiungere», ha detto invece un Kimi Raikkonen assai deluso che ha chiuso al quarto posto. 

Le news sulla Formula 1


© RIPRODUZIONE RISERVATA