F1 Russia, Vettel nervoso con Massa. Il brasiliano: «Nessuna incomprensione»

Il tedesco, impegnato in un doppiaggio complicato alla fine della gara, ha rivolto un gestaccio dei confronti dell'ex ferrarista
Massa chiude Vettel che risponde con il dito medio
2 min

SOCHI - Gestaccio di Sebastian Vettel nel finale del Gp di Russia, mentre era in lotta con la Mercedes di Bottas, nei confronti dell'ex ferrarista Felipe Massa reo d'averlo ostacolato in fase di doppiaggio. Come mostrano le immagini tv di Sky il tedesco della Ferrari dall'interno del suo abitacolo mostra il dito medio verso il brasiliano in segno di disappunto. Un episodio, però, minimizzato da Vettel durante la festa sul podio. «All'ultimo stavo dando tutto per prendere Bottas, Massa forse non ha capito cosa fare, ma non importa, forse non ce l'avrei fatta lo stesso». Un gesto quello del dito medio mostrato ad un avversario che non è nuovo per Vettel che aveva fatto lo stesso ai tempi della Red Bull nei confronti di Narain Karthikeyan dopo la loro collisione a Sepang nel 2012. 

MASSA A spiegare l’accaduto è stato anche il brasiliano: «Non c’è stata incomprensione. Ho fatto passare Bottas alla fine del rettilineo, quindi per Vettel non era il momento. Ho affrontato la curva a sinistra ho lasciato lo spazio a destra ma lui non è andato. Forse pensava che non lo guardassi, ma l’avevo fatto e gli avevo dato tutto il lato. Non è successo niente di strano, non penso abbia perso la gara a causa mia».

LE CLASSIFICHE DEL MONDIALE


© RIPRODUZIONE RISERVATA