F1, Vettel e Raikkonen in campo per la Partita del Cuore

I due ferraristi giocheranno il match di beneficenza del prossimo 30 maggio a Torino, per aiutare la ricerca. Sul prato verde anche Boban, Nedved e Andrea Agnelli
F1, Vettel e Raikkonen in campo per la Partita del Cuore© REUTERS
1 min

ROMA - Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen in campo per la Partita del Cuore, il match di beneficenza che si giocherà allo Juventus Stadium di Torino, il prossimo 30 maggio. Due squadre pronte a battersi per aiutare chi è malato scendendo in campo con un 'modulo speciale', il 45540. È il numero dell'sms solidale con cui effettuare donazioni alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e Fondazione Telethon in occasione della gara. La 26/esima edizione della manifestazione punta a superare il record raggiunto proprio a Torino, nel 2015, quando furono raccolti oltre 2 milioni di euro. 

VIP IN CAMPO A sfidarsi per l'obiettivo comune della ricerca la Nazionale Cantanti, per l'occasione allenata dal sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, e la squadra dei Campioni della Ricerca, che schierano fra gli altri gli ex calciatori Nedved e Boban, i due piloti della Ferrari e il presidente della Juventus Andrea Agnelli, che non nasconde la speranza di avere al suo fianco il mister Massimiliano Allegri al centrocampo. A dare il calcio d'inizio la sindaca di Torino Chiara Appendino. Diretta su Rai 1.

Tutto sulla F1


© RIPRODUZIONE RISERVATA