Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Ferrari

Vedi Tutte
Ferrari

F1, Vettel: «Abbiamo il passo gara, ho fiducia per domani»

F1, Vettel: «Abbiamo il passo gara, ho fiducia per domani»
© EPA

Il pilota della Ferrari ha buone sensazioni dopo le qualifiche del Gp canadese, chiuse al secondo posto dietro un incredibile Lewis Hamilton, che ha girato come un fulmine

Sullo stesso argomento

 

sabato 10 giugno 2017 22:55

MONTREAL Sebastian Vettel ci ha provato fino all’ultimo a prendersi la pole position a Montreal, ma oggi davanti c’era un Hamilton davvero stratosferico, che con un giro record ha lasciato al tedesco della Ferrari  tre decimi. Vettel ha però fiducia per la gara. «Il passo c’è - ha detto - ma non sono contento del mio terzo tentativo. Mi sarebbe piaciuto ripetere il secondo. Forse ho spinto troppo in curva due. E' stata comunque una buona qualifica, anchee se alla fine ho faticato a trovare il ritmo» ha aggiunto il tedesco. 

HAMILTON COME SENNA

COMPLIMENTI A HAMILTON Poi Vettel ha fatto i complimenti a Hamilton per il giro incredibile con cui ha conquistato la pole: «Congratulazioni a lui, noi abbiamo scelto una strategia particolare che è andata bene. Pensavo di poter fare qualcosa in più in termini di tempo ma non è stato sufficiente», ha dichiarato ancora. Guardando alla gara di domani, il tedesco ha concluso: «In ogni caso la macchina è andata molto bene, sono ottimista».

Tutto sulla F1

Articoli correlati

Commenti