F1, Vettel: «Ai social preferisco le strette di mano»

Il pilota della Ferrari, in un'intervista alla tv tedesca, spiega perché non è presente sui social network: «Non ne sento il bisogno»
F1, Vettel: «Ai social preferisco le strette di mano»
1 min

ROMA - Non ha un account Facebook, né tantomeno un profilo Twitter o Instagram. Sebastian Vettel è uno dei pochissimi piloti di Formula 1 a disertare i social network. In un’intervista alla tv tedesca RTL ha spiegato il perché. «Non capisco perché si debba dire costantemente a tutto il mondo  cosa si fa o dove ci si trova e con chi - ha spiegato il driver della Ferrari - Io, semplicemente, non ne sento il bisogno, ma non critico chi parla continuamente di se stesso sulle reti sociali».

SEB IN CANADA


CHIACCHIERE Poi Vettel racconta un episodio a lui accaduto che spiega ancora meglio la sua posizione: «L’altro giorno un ragazzo mi ha detto che aveva bisogno di farsi una foto con me, per dimostrare a un suo amico che mi aveva incontrato davvero. Io gli ho risposto che i veri amici devono fidarsi, altrimenti non sono amici. Tutto questo per dire che preferisco di gran lunga scambiare due chiacchiere con qualcuno, stringergli la mano e passare del tempo con lui».

Tutto sulla F1


© RIPRODUZIONE RISERVATA