F1, Raikkonen in nomination ai Laureus Awards

Il pilota della Ferrari candidato per quanto accaduto al Gp di Barcellona dove, dopo il ritiro, ha accolto nel paddock un piccolo tifoso in lacrime per l'accaduto
F1, Raikkonen in nomination ai Laureus Awards© EPA
1 min

ROMA - Lo chiamano "Iceman", ma sotto sotto ha un cuore d'oro. E per questo Kimi Raikkonen ha ricevuto una nomination ai Laureus Awards, la cerimonia in cui ogni anno vengono premiati i personaggi dello sport. È stato il suo gesto di bontà durante il Gp di Barcellona a valergli la nomination. Dopo il ritiro di Raikkonen le telecamere inquadrarono un bambino tifoso del finlandese in lacrime per l'accaduto. Raikkonen per consolarlo, lo ha invitato nel paddock della Ferrari dove il piccolo Thomas, questo il suo nome, ha ritrovato il sorriso dopo aver incontrato il suo idolo e ricevuto in regalo il suo cappellino.

DOPPIETTA FERRARI


REPUTAZIONE Il bel gesto - diventato poi virale sui social network - è quindi stato candidato nella categoria "momento sportivo dell'anno". A impressionare i giudici è stata l'umanità del pilota della Ferrari, famoso per la sua freddezza nelle dichiarazioni e nei comportamenti, dentro e fuori dalla pista. 

Tutto sulla F1


© RIPRODUZIONE RISERVATA