Ferrari

Vedi Tutte
Ferrari

F1, Vettel ai tifosi: «Siete i migliori, lo so che arriviamo»

F1, Vettel ai tifosi: «Siete i migliori, lo so che arriviamo»
© Getty Images

Il pilota della Ferrari si rivolge in italiano ai supporter dal podio di Monza, dove è arrivato terzo nel Gp d'Italia: «Grazie a tutti, Forza Ferrari!»

Sullo stesso argomento

 

domenica 3 settembre 2017 15:48

MONZA - Dopo la delusione del terzo posto in gara nel Gp d'Italia, la folla oceanica sotto il podio dà la carica a Sebastian Vettel, e il pilota della Ferrari risponde alla grande, rincuorando i suoi supporter. «Grazie a tutti i tifosi. Voi siete il miglior pubblico del mondo. E anche se questa gara è stata difficile, lo so che arriviamo. Arriviamo! Grazie! Forza Ferrari!» ha detto il pilota tedesco parlando in italiano. Poi, prima di imbracciare una telecamera e riprendere la folla, ha proseguito in inglese commentando la gara. 

GRAN FINALE «È stato divertente, non sono partito bene, ho pattinato un po' e c'è voluto prima di fidarmi della macchina e recuperare posizioni. Poi abbiamo fatto un po' di sorpassi, ma sono rimasto isolato, non avevamo il passo di quelli lì davanti. Vedere tutta questa gente mi dà speranza, so che abbiamo una macchina forte e avremo un grandissimo finale di stagione» ha concluso.

Tutto sulla F1

Rivivi la gara di Monza

Articoli correlati

Commenti