Ferrari, Vettel: "Se tutti gli altri si ritirano posso fare la differenza"

Il pilota tedesco commenta con ironia un'altra qualifica amara come quella che lo relega alla settima fila nel Gran Premio dell'Emilia Romagna di Formula 1
Ferrari, Vettel: "Se tutti gli altri si ritirano posso fare la differenza"© Getty Images
1 min

IMOLA - "Se tutti quelli davanti a me si ritirano posso fare la differenza in gara. Speriamo di avere buone sensazioni domani, è un circuito nuovo per tutti". Sebastian Vettel si gioca la carta dell'ironia dopo l'ennesima qualifica disastrosa per il pilota tedesco della Ferrari, quattordicesimo in griglia di partenza della gara del Gran Premio dell'Emilia Romagna di Formula 1 e ancora eliminato nettamente in Q2.

Le parole del pilota tedesco

Il pilota quattro volte campione del mondo non ha trovato il feeling col circuito di Imola e ha perso una posizione per via del mancato rispetto dei track limits: "I tempi sul giro secco non sono stati all'altezza, anche se è stata una qualifica migliore di quanto mi aspettassi. Non siamo riusciti a fare la differenza rispetto agli altri. Ho dato il massimo e abbiamo perso una posizione per aver superato il limite di pista", commenta a Sky Sport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA