PUMA e Infinity Red Bull Racing insieme in F1

PUMA annuncia la partnership con il Team di Formula 1 Infinity Red Bull Racing
PUMA e Infinity Red Bull Racing insieme in F1
2 min

PUMA annuncia la firma di una nuova partnership a lungo termine con INFINITI RED BULL RACING, la scuderia austriaca di Formula 1, con effetto a partire dal 1° gennaio 2016. Il Global Sports Brand sarà così l’Official Licensed Partner e l’Official Supplier di INFINITI RED BULL RACING fornendo abbigliamento e calzature performance e lifestyle a tutto il team. Inoltre PUMA sarà licenziatario esclusivo per la produzione e la commercializzazione globale delle collezioni replica, fanwear e lifestyle di calzature, abbigliamento e accessori.

INFINITI RED BULL RACING è un partner strategico globale per PUMA, oltre che un top asset che si aggiunge agli altri partner di alto profilo che saranno protagonisti nelle campagne di brand e marketing dal 2016 all’interno della piattaforma Forever Faster, destinazione ideale per comunicare INFINITI RED BULL RACING attraverso la visione di PUMA. La presenza del marchio PUMA sulle auto e sull’abbigliamento da gara dei piloti e dello staff di INFINITI RED BULL RACING accrescerà la visibilità del Brand nel più veloce degli sport.

Björn Gulden, Chief Executive Officer di PUMA ha commentato: “PUMA e Red Bull hanno una forte sinergia di brand e questa nuova partnership con INFINITI Red Bull Racing è un altro autorevole statement per PUMA. C’è un enorme potenziale di crescita nell'ambito dell’ampia organizzazione di Red Bull per sviluppare questa collaborazione ed esplorare nuovi territori e tra le due società c'è entusiasmo nel farlo. INFINITI RED BULL RACING è una grande squadra con un formidabile appeal e questo per noi è un altro importante passo avanti per raggiungere l’obiettivo di diventare il brand più veloce nel mondo dello sport."

Christian Horner, Team Principle di INFINITI RED BULL RACING ha aggiunto: "PUMA è il brand perfetto per il team INFINITI RED BULL e non vediamo l'ora di lavorare con loro ancora una volta. RED BULL RACING e PUMA hanno già vissuto un rapporto di successo tra il 2007 e il 2010, vincendo il titolo Piloti e Costruttori nel 2010. Le collezioni in licenza che lanceremo nel 2016 saranno fantastiche e sono sicuro che i fans le ameranno."

PUMA ha una lunga tradizione nel mondo del Motorsport nel quale è presente dal 1999 come Official Partner dei più importanti team di F1 a quali fornisce anche l’abbigliamento da gara realizzato con innovative tecnologie ed elevati standard di sicurezza. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA