Sì, sì, sì e ancora sì

Si sposano tutti, a giugno. Beati loro. C'è chi convola con la fidanzata storica, chi festeggia l'anniversario con festa a sorpresa, chi si dice di sì in trasferta e chi lo farà molto presto. Evviva le nozze...
Sì, sì, sì e ancora sì© Bartoletti
Francesca Fanelli
2 min

ROMA - Ebbene sì a giugno si sposano tutti. L'elenco è lungo e ce n'è per tutti i gusti e le usanze. A inizio mese è toccato al calciatore Fabio Borini, vecchia conoscenza del nostro calcio emigrato a Liverpool che per impalmare la sua bellissima signorina Erin O'Neill, modella inglese dagli occhi di ghiaccio ha scelto la campagna senese. Festa tutta bucolica con finale eccentrico, una mega bottiglia di voodka a quanto pare finita fino all'ultima goccia. Giusto per riscaldare l'allegra compagnia. E Borini ha anche presenziato alle nozze di Luca Caldirola, difensore italiano del Werder Brema che ha sposato la bella Marija.  

      E ha detto sì anche Alessio Cerci che ha scelto Roma per dire sì alla sua storica fidanzata Federica Ricciardi e tra gli invitati altri calciatori famosi da queste parti, come Alberto Aquilani, romano di maglia a Firenze con la bellissima moglie e attrice Michela Quattrociocche e Riccardo Montolivo con la sua Cristina De Pin con tanto di tacco 12 e non poteva essere altrimenti visto che è il titolo di successo del programma che conduce su La5. Ci si sposa ma si festeggia anche a sorpresa l'anniversario, come è accaduto a Billy Costacurta, innamoratissimo della moglie, Martina Colombari, ora attrice ed ex Miss Italia. Le ha preparato una festa inaspettata per gli 11 anni di matrimonio, ma in realtà non sono state che le prove generali del compleanno - nientepopodimenoche 40 udite bene - atteso per metà luglio. Lei era vestita di bianco. Come il primo giorno. E chissà se indosserà l'abito bianco Ilenia Atzori, la bella fidanzata mora di Alessandro Florenzi, che vede il traguardo vicino vicino: i due si diranno sì il 18. Parola di Capitano. Futuro Futuro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA