Eli, mai senza Bobo

Alla prima uscita in Tv in Italia dopo essere diventata mamma, Elisabetta Canalis dedica parole preziose al suo ex storico, Bobo Vieri
Eli, mai senza Bobo© lapresse
Francesca Fanelli
2 min

ROMA - Mai senza. Alla prima uscita pubblica, in Tv, in Italia, dopo essere diventata mamma, Elisabetta Canalis dedica parole preziose al suo ex storico, Bobo Vieri. Tutta colpa di un libro scritto da lui e che parla anche di loro. Evidentemente un po' sono rimasti amici e il tempo e le nuove vite altrui non hanno cancellato quello che c'è stato di bello e tenero ai tempi d'oro. E allora, viva loro. Domani Elisabetta sarà ospite della sua amica Silvia Toffanin a “Verissimo” su Canale 5 e racconterà di lei, della sua bellissima bimba (e non poteva e potrebbe essere altrimenti) dal nome evocativo Skyler, del suo presente e del suo passato. Inevitabile finire a Bobo Vieri.

Sul parto Elisabetta ha ricordi emozionanti: «Il giorno del parto ho avuto un po’ paura. E’ stata tosta. Ho fatto un parto naturale, con l’epidurale». Sul suo menage familiare ha idee chiarissime: «Sono fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice. Mio marito è un bravissimo papà e insieme siamo un team». Molto americano il concetto di famiglia, come team, una squadra per la vita. E, a proposito di paternità, alla Toffanin che le chiede se presenterà Skyler al suo ex fidanzato Bobo Vieri, Elisabetta risponde: «Se lui lo vorrà, certamente. Penso che Bobo sarebbe veramente un bravo papà, per cui gli auguro di trovare una persona che lo renda tale. Penso che sia quello che lui desideri».

Ma, allora lei non menava lui? L’ex velina sta al gioco e replica:«Se lo sarebbe meritato veramente, ma come facevo a menare uno alto un metro e novanta?! Abbiamo avuto qualche litigio, ma lui mi faceva impazzire. Gli voglio molto bene ma, meno male che poi ci siamo lasciati». Brian può stare sereno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA