Ben Affleck ha completato la terapia per la dipendenza da alcol

L'attore e regista premio Oscar ha dichiarato di aver completato la terapia, un primo passo per essere un padre migliore.
Ben Affleck ha completato la terapia per la dipendenza da alcol
2 min

Ben Affleck ha dichiarato di essere arrivato al termine della terapia contro l’alcolismo. L’attore, regista e produttore è uscito così allo scoperto, dopo mesi di rumors e gossip che identificavano proprio con questo problema la causa della rottura tra lui e la moglie, l’attrice Jennifer Garner.

Ecco cosa ha scritto Ben Affleck sul suo profilo ufficiale di Facebook: “Ho completato il trattamento per la dipendenza da alcol; qualcosa con cui ho dovuto scendere a patti nel passato e con cui continuerò a confrontarmi. Voglio vivere la mia vita al pieno e al meglio delle mie capacità come padre. Voglio che i miei figli sappiano che non c’è vergogna nel chiedere aiuto se ne hanno bisogno, ed essere una fonte di forza per tutti quelli che hanno bisogno di aiuto ma hanno paura di fare il primo passo. Sono fortunato ad avere l’amore della mia famiglia e dei miei amici, inclusa la madre dei miei figli, Jen, che mi ha supportato e si è presa cura dei nostri figli mentre io lavoravo per venirne fuori. Questo era il primo passo di una serie che mi porterà verso una guarigione positiva.”

Impegnato in grandi progetti cinematografici con la Warner Bros nel panni del nuovo Batman, Affleck ha di recente abbandonato la regia dello standalone sull’Uomo Pipistrello senza però rinunciare a indossare la maschera del personaggio.

Insieme alle parole pubbliche di Ben, arrivano anche altri rumors che vorrebbero il suo matrimonio ancora in piedi. Infatti sembra che sia lui che la bella Jennifer abbiano rinunciato all’idea del divorzio e stiano provando a tenere insieme la famiglia, anche per il bene dei tre figli della coppia: Seraphina, Violet e Samuel.

Per le ultime novità sul mancato divorzio tra Jennifer Garner e Ben Affleck, consulta il sito Lifestar.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA