Jim Parsons si sposa dopo 14 anni d'amore

Lo Sheldon Cooper di The Big Bang Theory è convolato a nozze con il suo storico compagno, il famoso graphic designer Todd Spiewak.
Jim Parsons si sposa dopo 14 anni d'amore
2 min

Il talentuoso Jim Parsons (Sheldon Cooper in The Big Bang Theory) è finalmente convolato a giuste nozze con il suo compagno.

Dopo quattordici lunghi anni passati insieme, finalmente Jim e il suo compagno Todd Spiewak, un famoso graphic designer, hanno deciso di sposarsi coronando il loro sogno d’amore. A dare notizia del lieto evento è il portavoce di Parsons al settimanale People; la cerimonia privata si è tenuta lo scorso sabato 13 maggio a New York e sono state pubblicate su Instagram alcune foto che mostrano i novelli sposi elegantissimi con indosso gli smoking firmati Tom Ford mentre sorridenti percorrono ‘la navata’ e fanno abbracciati fanno il loro primo ballo come marito e marito.

Reso famoso alla celebre sit-com The Big Bang Theory, Jim Parsons non ha mai nascosto la sua omosessualità ed ha sempre incoraggiato i ragazzi ad essere sinceri ed aperti riguardo i propri sentimenti ed inclinazioni sessuali. Di natura molto riservato, Jim ha sempre cercato di tenere al sicuro la sua vita privata ed affettiva almeno fino alla fine dello scorso anno; il 15 novembre 2016 è stato lo stesso attore a pubblicare sul suo profilo Instagram una foto che ritraeva lui e il suo compagno Todd abbracciati, il tutto corredato da una divertente didascalia:

“Ho incontrato questo ragazzo quattordici anni fa ed è stata la cosa migliore che mi sia mai successa, senza alcun dubbio. Uno dei suoi doni più grandi è che non mi porta più a cantare al karaoke”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA