Adele perde 30 kg in un anno con la dieta Sirt

Di diete dimagranti ce ne sono a bizzeffe ma sembra proprio che Adele, con la dieta Sirt, abbia trovato la formula segreta per il benessere fisico.
Adele perde 30 kg in un anno con la dieta Sirt
2 min

Abbiamo notato tutti quanto sia dimagrita la bella Adele nell'ultimo anno e, a sorpresa, è stata lei stessa a rivelare il suo piccolo segreto.

In una recente intervista rilasciata al Daily Mail, la cantante britannica ha confessato di aver perso 30 chili in un anno grazie ad un regime alimentare rivoluzionario, la dieta Sirt. Ma come funziona questa nuova rivoluzionaria dieta? Questo programma alimentare, creato da due nutrizionisti, Aidan Goggins e Glen Matten, si basa tutto sul consumo dei cosiddetti alimenti Sirt, ovvero cibi in grado di attivare i geni della magrezza sollecitati solitamente dal digiuno. Sappiamo tutti che perdere peso è estremamente difficile e la domanda come dimagrire è un interrogativo insomordabile per molte persone.

Ebbene, questi geni, detti sirtuine - da cui la dieta prende il nome -, sono i regolatori del metabolismo e possono incrementare la velocità con cui il nostro organismo brucia i grassi. In parole povere, mangiare determinati alimenti della dieta sirt renderà più veloce il vostro metabolismo e dimagrirete molto più in fretta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA