Alex Britti diventa papà del piccolo Edoardo

Nella serata del 24 giugno è nato, presso un ospedale romano, il piccolo Edoardo, primo figlio del cantante e chitarrista Alex Britti e della sua compagna Nicole.
Alex Britti diventa papà del piccolo Edoardo
2 min

E' passato qualche anno da quando cantò a casa azzurri insieme ad antonio Conte e nella serata del 24 giugno è nato, presso un ospedale romano, il piccolo Edoardo, primo figlio del cantante e chitarrista Alex Britti e della sua compagna Nicole.

Britti, persona estremamente riservata quando si tratta di vita privata, è riuscito a tenere la notizia in gran segreto fino alle ultimissime settimane, quando ormai il pancione di Nicole era più che visibile.

I due infatti erano stati “paparazzati” in giro per la Capitale, contenti e in trepidante attesa. Poche ore prima del parto, lo stesso Alex Britti non aveva più potuto tenere i suoi fan all’oscuro, così appena uscita la notizia sui media online ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale la lieta “sorpresa”.

La scelta quando si tratta di nomi maschili per bambino non è mai semplice ma la scelta è ricaduto sul nome Edoardo.

“È un momento davvero emozionante per noi, sono felicissimo e non posso che confermare la bellissima notizia. Io e la mia compagna Nicole (non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in dolce attesa” aveva scritto qualche giorno fa. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA