Bianca Balti si sposa, ha detto sì a Matthew McRae

La super top è convolata a nozze in California, con il padre della sua secondogenita, nata tre anni fa, all'inizio della loro relazione.
Bianca Balti si sposa, ha detto sì a Matthew McRae
2 min

La top model Bianca Balti ha detto sì a Matthew McRae, suo compagno da tre anni e padre della sua seconda figlia.

La cerimonia, in pieno stile country, si è svolta inCalifornia, a Laguna Beach, ma l'abbigliamento scelto da ospiti e soprattutto dalla sposa richiama il mondo da cui proviene Binaca: l'alta moda. L'abito, in stile regaency, è stato firmato da Dolce & Gabbana e lo stile impero a vita alta ha fatto anche aumentare le chiacchiere che vorrebbero la Balti incinta del suo terzo figlio.

Nonostante la location statunitense, gli addobbi da matrimonio ricordavano la Sicilia, con tanto di limoni decorativi, e quindi l'Italia, patria della modella nata a Lodi.

Ospiti d'onore alle nozze erano Mia e Matilde, le due figlie di Bianca. Mia è nata dall'amore con McRae, mentre Matilde e la figlia del primo matrimonio di Bianca, con Christian Lucidi, finito nel 2010.

Nelle immagini pubbliche, rubate dai paparazzi e condivise sui social dalla stessa Balti, la modella appare felicissima e sorridente. A didascalia di un romantico scatto, condiviso su Instagram, che la ritrae di spalle con marito e figlie, la Balti ha scritto: "Il miglior giorno di sempre".

Leggi tutto su Lifestar.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA