Sansa Stark si sposa: Sophie Turner è fidanzata ufficialmente

L'attrice della serie HBO Game of Thrones ha accettato di sposare il suo fidanzato, Joe Jonas.
Sansa Stark si sposa: Sophie Turner è fidanzata ufficialmente
1 min

Sophie Turner ha detto sì. L’attrice appena ventunenne ha detto sì alla proposta di matrimonio del suo ragazzo, Joe Jonas, anche lui famoso per essere stato membro dei Jonas Brothers.

A dare la notizia ufficiale sono i social. Sophie in persona ha condiviso una bella foto sul suo account Instagram in cui la sua mano, con tanto di anello, è intrecciata a quella di Joe. Come didascalia un semplice: Ho detto sì. La stessa foto si vede sul profilo di Jonas, con la differenza che la didascalia recita, in questo caso: Ha detto sì.

Le prime foto rubate che ritraevano l’affascinante e giovane coppia di vip risalgono a novembre 2016, un amore giovane che a quanto pare è maturato presto, tanto da convincere Joe a chiedere la mano di Sophie, che ha accettato.

Sophie, star indiscussa della serie HBO Game of Thrones, in cui interpreta Sansa Stark, ha sempre vissuto con grande maturità la sua storia d’amore con il cantante. In numerose interviste a sempre difeso la sua privacy e ha anche fatto un commento che lasciava trasparire un certo cinismo, prontamente smentito dai fatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA