Miss Mondo 2017: è indiana la nuova miss dal cuore d’oro

"Il mio sogno è quello che non ci sia più la fame nel mondo".
Miss Mondo 2017: è indiana la nuova miss dal cuore d’oro© Xinhua
1 min

Si chiama Manushi Chhillar, ha 20 anni e viene dall’India come riporta il sito italiano Lifestar.it Bellissima ragazza dai capelli bruni, modella, è stata appena incoronata coma la più bella del mondo, ma ha anche un cervello e un cuore d’oro. Conosciamola meglio.

Manushi Chhillar è una studentessa di medicina e il suo sogno nel cassetto è quello di aprire un ospedale. Anzi, una catena di ospedali, allo scopo di migliorare le condizioni del suo paese. Vuole aiutare le aree povere – e se c’è qualcosa che in India non manca sono proprio quelle!

La bella Manushi, 1,75 di altezza, ha sbaragliato le altre due finaliste:  la messicana Andrea Meza arrivata seconda, e la britannica Stephanie Hill, che si è classificata terza. La cerimonia di premiazione si è svolta in Cina, nella cittadina balneare di Sanya.

L’Italia è stata rappresentata da Conny Notarstefano, una ragazza pugliese di 22 anni dai capelli biondi. Conny è arrivata fino alla cerimonia finale e si è classificata fra le 40 donne più belle del mondo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA