Un Guerino da Campioni: club italiani, Nazionale e non solo

Il nuovo numero  in edicola giovedì 14 dicembre
Un Guerino da Campioni: club italiani, Nazionale e non solo
2 min

ROMA - Dossier, approfondimenti, interviste esclusive e anticipazioni di calciomercato vi attendono da domani in edicola con il nuovo imperdibile numero del Guerin Sportivo. Acquistando il magazine avrete inoltre in regalo un doppio poster, con Mauro Icardi, capitano, goleador e trascinatore dell’Inter di Spalletti, e Mario Mandzukic, l’ariete da corsa della Juve di Allegri e idolo della tifoseria bianconera. Proprio la Vecchia Signora è protagonista dell’apertura del nuovo Guerino, dedicata alle italiane impegnate in Champions League. La Juventus e la Roma infatti sono riuscite a passare i rispettivi gironi, riportando alla ribalta il calcio italiano, anche se all’appello manca il Napoli di Sarri, troppo distratto e retrocesso in Europa League.

L’INTERVISTA - La grande qualificazione della Roma, prima in classifica nel proprio girone davanti a big europee come Chelsea e Atletico Madrid, è uno degli argomenti trattati nella lunga intervista al tecnico dei giallorossi Eusebio Di Francesco, che si sta rivelando uno dei migliori allenatori del nostro campionato. “Di Fra”, così come viene soprannominato, parla del suo stile di gioco, del figlio Federico, centrocampista del Bologna, di cosa significa indossare la maglia giallorossa e anche del nuovo stadio della Roma.

ANTICIPAZIONI E INCHIESTE - Spazio anche al calciomercato: il Guerino vi anticipa tutte le possibili mosse dei grandi club per la sessione di gennaio, dall’Inter alla Lazio, dal Napoli alla Juve. Imperdibile l’inchiesta sulla nostra Nazionale che per la prima volta dal 1958 non si è qualificata ai Mondiali. Verranno analizzate le cause della crisi del nostro calcio e le possibili soluzioni. Ma il Guerino è anche “rosa”: non perdetevi l’intervista all’ammaliante Erjona Sulejmani, modella albanese star del web salita alla ribalta per la sua storia d’amore con l’ex Napoli e Bologna Dzemaili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA